Intento di ricerca delle parole chiave


Quando si parla di parole chiave spesso ci si concentra solo su fattori come i volumi di traffico, la competizione #PPC e la competizione #SEO. Un aspetto che non sarebbe mai da dimenticare è l’intento della ricerca rappresentato dalla parola chiave. La parola che tanto ci piace è un termine che lancia una ricerca informativa o commerciale? Cosa si aspetta l’utente che esegue questa query (ricerca)? Informazioni oppure un prodotto da acquistare rapidamente online?
Distinguere le parole chiave per intento è molto importante, vediamo perché.

https://www.evemilano.com/2016/12/intento-di-ricerca/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...