Come funziona Google Auto Complete


La scorsa settimana abbiamo ricevuto diverse domande circa la nostra funzione di completamento automatico. Ho voluto cogliere l’occasione per chiarire un paio di cose.

L’algoritmo di completamento automatico è stato progettato per evitare il completamento di una ricerca per nome di una persona con termini che sono offensive o denigratorie. Abbiamo fatto questo cambiamento un po’ di tempo fa a seguito di feedback che il completamento automatico troppo spesso previsto offensivo, ingiurioso o inappropriati query sulle persone. Questo filtro funziona secondo le stesse regole, non importa chi sia la persona , come si può vedere alcuni esempi qui:

http://www.vox.com/2016/6/10/11903028/hillary-clinton-google-debunked

Il completamento automatico non è una scienza esatta, e gli algoritmi di previsione cambiano di frequente. Le previsioni sono prodotte sulla base di una serie di fattori, tra cui la popolarità e la freschezza dei termini di ricerca. Dato che l’attività di ricerca varia, i termini che compare nella funzione di completamento automatico per te, potrebbe cambiare nel tempo. Se vi imbattete in un completamento automatico di stima si considera offensivo, vi preghiamo di farcelo sapere.

E’ anche importante tenere a mente che le previsioni del completamento automatico non di risultati di ricerca e non limitare ciò che si può cercare. E ‘ una scorciatoia per coloro che sono interessati. È ancora possibile eseguire qualsiasi tipo di ricerca che si desidera, e, naturalmente, a prescindere da cosa si cerca, ci sforziamo sempre di fornire i risultati più pertinenti da tutto il web.Vi diamo il benvenuto feedback e controllo – come ci consente di offrire i migliori servizi. Siamo consapevoli che la vostra fiducia è ciò che mantiene l’utilizzo di Google, quindi prendiamo le nostre responsabilità. Dall’inizio, il nostro approccio è stato quello di fornire più risposte pertinenti, e continueremo a farlo.

Inviato da Tamar Yehoshua, VP Product Management, Ricerca.

Tradotto da: https://search.googleblog.com/2016/06/google-search-autocomplete.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...